Sirena wireless a batteria

Sensori PIR a infrarosso
29 Luglio 2019
Sensore a doppia tecnologia
6 Settembre 2019

Sirena esterna (sirena wireless a batteria autoalimentata), allarme Help! Casa Protetta

Le Sirene per antifurti sono la voce del sistema di allarme. Vengono posizionate all’esterno dell’abitazione e sono fondamentali per rendere efficaci i sistemi antifurto. La sirena, già solo per il fatto di essere installata, svolge un effetto deterrente. Dall’esterno, la sirena per antifurti segnala che la casa è protetta, scoraggiando eventuali malintenzionati.

Oltre a rappresentare un valido deterrente per i malviventi, le sirene per antifurto da esterno, una volta entrate in azione, avvisano i vicini e i passanti attirando l’attenzione. Lampeggiante e tromba acustica sono i due mezzi attraverso i quali l’allarme si propaga. Le strutture delle sirene per antifurti da esterno sono realizzate con materiali concepiti per resistere alle diverse condizioni atmosferiche. Dal caldo estivo alle intemperie dell’autunno e dell’inverno.

Quelle di ultima generazione HELP! presentano inoltre sofisticati sistemi di antiscasso volti a resistere a eventuali manomissioni. Si parla a tal proposito di antistrappo o antirimozione, antischiuma e antiscasso.

Sirena esterna: quali sono i limiti previsti dalla Legge?

I sistemi di antifurto devono rispettare determinati limiti normativi previsti dalla Legge. Per questo motivo la potenza sonora delle sirene per antifurti varia dagli 80 ai 120 dB. Molto efficace è la tecnologia wireless (senza fili), comoda, sicura e autoalimentata a batterie.

Chiedi qui il tuo preventivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiedi una consulenza gratuita

Queste informazioni non saranno condivise con aziende terze parti e non VINCOLANO in alcun modo all'acquisto!

Grazie per il tuo interesse!