Rivelatori volumetrici a microonda e doppio infrarosso passivo, caratterizzati da un’innovativa tecnologia per garantire una maggiore sicurezza. Il sensore di movimento per esterno a tripla tecnologia (doppio infrarosso + microonde) è un sensore di altissima precisione con un raggio d’azione di 15 metri x 120° e ottica supplementare per rilevare chi rasenta il perimetro.
La batteria interna è a lunga durata. Il microprocessore non risente del passaggio di insetti, con funzione antiaccecamento e pet friendly, riconosce animali di stazza media (fino a 25/30 kg), sensibilità e copertura regolabili. Grazie all’involucro impermeabile resiste bene all’acqua e all’umidità. Il sensore di movimento è in grado di compensare, in maniera automatica, la temperatura e di conseguenza riduce i falsi allarmi.
Grazie al LED frontale è possibile controllare lo stato di funzionamento, quello di allarme e di batteria. Inoltre il sensore è supervisionato dalla centrale antifurto, ossia avvisa tramite SMS in caso di anomalie e malfunzionamento.
Per ulteriori info sul nostro antifurto Allprotect di Casa Protetta, vai alla sezione dedicata alle Domande. Richiedi invece qui il tuo Preventivo. Vi ricordiamo infine che siamo attivi in tutta Italia.