Foto di persone anziane serene nella propria casa
Salvavita Allprotect: il telesoccorso per anziani più semplice da usare
10 Aprile 2019
Allprotect di Casaprotetta per dormire sonni tranquilli.
16 Luglio 2019
Come evitare i furti in casa
Come stare sicuri in appartamento e migliorare la sicurezza? Come evitare e prevenire i furti? Scopri Allprotect di Casaprotetta, antifurto senza fili, una vera trappola anti intrusione!

Molti di noi avranno pensato all’installazione di un allarme nella propria casa soltanto dopo avere subito un tentativo di furto, rimpiangendo forse il fatto di non averci meditato prima.

Ma … perché invece non cercare di prevenire un furto nel proprio appartamento al posto di restare in ansia ogni volta in cui siamo assenti dall’abitazione, in particolare durante le vacanze estive?

Allprotect di Casaprotetta, l’antifurto senza fili

Per rendere la vostra casa più sicura, abbiamo creato l’allarme senza fili Allprotect di Casa Protetta, la cui installazione non necessita di opere murarie. Allprotect è inoltre il primo antifurto al mondo a sfruttare l’innovativa tecnologia ad ascolto ambientale e, tra i suoi massimi pregi, vi ricordiamo che è un sistema di allarme anti jamming.

Che cosa significa “anti jamming”? Vuol dire che Allprotect impedisce ogni tentativo di manomissione esterna via radio! Riconosce poi i rumori esterni, i temporali e gli sbalzi di pressione climatica grazie al sensore “Space Sense” e dunque suona solo quando serve realmente.

Un’altra peculiarità di Allprotect di Casa Protetta riguarda la sua funzione di telesoccorso (salvavita) per anziani. Tra gli accessori supplettivi da richiedere vi segnaliamo poi il contatto magnetico, il sensore tendina, l’infrarosso e la sirena esterna. Vuoi conoscere il prezzo di Allprotect? Richiedi un preventivo e vi risponderemo con immediatezza.

Allprotect: fai prevenzione per un appartamento più sicuro

Secondo gli ultimi dati ISTAT a nostra disposizione, gli appartamenti svaligiati durante l’ultimo anno sarebbero stati quasi 200.000 senza contare i negozi.

Un allarme anti jamming, senza fili e senza bisogno di opere murarie per l’installazione, sensibile ai vari rumori interni ed esterni e con funzione di salvavita per persone anziane è certamente il miglior modo per stare tranquilli e prevenire i furti in casa. Per saperne di più e soddisfare ogni vostra altra richiesta, ecco a voi la sezione FAQ del nostro sito web.

Vi ricordiamo infine che la sede di Casa Protetta è a Cles (TN) in via Trento 164. Noi siamo operativi in tutta Italia

Allprotect di Casa Protetta: efficienza, sicurezza e semplicità di utilizzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Richiedi una consulenza gratuita

Queste informazioni non saranno condivise con aziende terze parti e non VINCOLANO in alcun modo all'acquisto!

Grazie per il tuo interesse!