Furti in casa di notte? Scopri l’antifurto Help!

Sensore tripla tecnologia
18 Settembre 2019
Allarme Help!, contro i furti notturni

Furti in casa di notte: antifurto Help! Siamo a Trento, Verona, Milano, Monza, Bolzano

I ladri, purtroppo, sono sempre in azione e la notte è spesso il loro terreno di caccia preferito. Particolarmente in estate infatti, quando le città sono deserte durante il periodo di vacanza, i furti aumentano a dismisura e quindi è importante cercare di prevenire questo fenomeno. Come? Tra le varie attività di prevenzione c’è sicuramente quella legata all’installazione di un antifurto in casa o in negozio, ma non tutti gli allarmi sono tecnologicamente adeguati in un’epoca in cui anche i ladri utilizzano strumenti estremamente avanzati e sofisticati.

I ladri preferiscono entrare in azione durante le ore notturne. L'allarme Help! è un valido strumento contro i malfattori
I ladri preferiscono entrare in azione durante le ore notturne. L’allarme Help! è un valido strumento contro i malfattori

Noi di Help! Casa Protetta, azienda con sede a Cles in provincia di Trento e operativa anche sui territori delle province di Bolzano, Verona e Milano, vendiamo a tal proposito un sistema di antifurto avanzatissimo e innovativo sul mercato, grazie a cui potrete dormire sonni tranquilli. Adesso vi portiamo alla scoperta di qualche dettaglio in più e … non esitate a richiederci un preventivo (con prova gratuita inclusa). Prima di focalizzarci su questioni più tecniche, vi ricordiamo che l’installazione di Help! non necessita di opere murarie.

Furti di notte in casa e negozio: ecco i vantaggi dell’antifurto Help!

A proposito di lotta ai malfattori, vi segnaliamo subito come l’antifurto Help! sia stato realizzato in una ottica antijamming, cioè che sia in grado di impedire ogni tentativo di manomissione esterna via radio. Riconosce inoltre gli sbalzi di pressione climatica, i temporali e i vari rumori esterni e quindi suona solo quando è veramente necessario senza perciò creare falsi allarmi.

Help! Casa Protetta può poi fungere da salvavita (telesoccorso) per anziani e, per far sì che la persona in difficoltà possa usufruire di questa funzione senza alcun problema, il suo sistema di attivazione è semplicissimo. Se invece dovesse saltare la corrente elettrica, Help! rimane sempre in ascolto e garantisce una autonomia di 48 ore tenendo pure conto che la sua batteria inclusa è ricaricabile. Se un ladro entrasse in casa durante la vostra assenza, Help! può inviare fino a otto SMS e tre messaggi vocali, con la possibilità naturalmente di poter contattare i numeri delle forze dell’ordine.

Help! è un antifurto antijammer e realizzato per evitare i falsi allarmi

Inoltre Help! arriva a coprire una superficie massima di 500 metri quadri e dispone di numerosi accessori supplementari: contatto magnetico, sensore a tendina, sensore infrarosso, sirena esterna, doppia tecnologia e tripla tecnologia.

Spesso, diverse persone interessate all’acquisto del nostro antifurto, ci domandano se vi sia il rischio che l’allarme suoni in caso di animali presenti in appartamento. Vi rispondiamo che ciò non è possibile poiché Help! è stato programmato per attivarsi esclusivamente in caso di intrusione dall’esterno. Help! è nato dunque per rendere le vostre abitazioni molto più sicure e per rendere difficile la vita ai ladri e … anche di notte potrete stare più tranquilli.

Il team di Help! Casa Protetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiedi una consulenza gratuita

Queste informazioni non saranno condivise con aziende terze parti e non VINCOLANO in alcun modo all'acquisto!

Grazie per il tuo interesse!