I furti in casa rappresentano uno dei crimini più diffusi in Italia e, secondo le ultime statistiche messe online dall’ ISTAT, durante l’ultimo anno sarebbero stati svaligiati oltre 195.000 appartamenti.
Un dato impressionante, equivalente a ben 536 furti al giorno e 22 all’ora. Non contiamo poi i furti nei negozi, in particolare quelli in cui siano presenti beni preziosi o facilmente rivendibili sul mercato nero.
Anche in questo caso, i ladri (solitamente professionisti specializzati) risultano molto attivi sul nostro territorio sia in città sia nei paesi un po’ più piccoli.
La nostra azienda ha creato il sistema di antifurto ALLPROTECT di Casa Protetta, primo allarme ad ascolto ambientale con tecnologia anti jamming presente sul mercato. Anti jamming significa che l’allarme ALLPROTECT impedisce qualsiasi tipo di manomissione esterna via radio.
E, oltre a questa avanzatissima tecnologia, l’allarme ALLPROTECT vanta numerosi altri pregi grazie a cui può essere definito come la “centrale antifurto più completa al mondo”.
I punti di forza dell’antifurto ALLPROTECT di Casa Protetta sono:
Per saperne di più e conoscere i prezzi, richiedi tranquillamente un preventivo gratuito. Ti ricordiamo inoltre che potrai effettuare il pagamento in 36 comode rate senza interessi.
Per sapere quali spese si possano detrarre e quale sia il modo per ottenere queste detrazioni, vi invitiamo a cliccare il link dedicato presente sul sito Helpcasaprotetta.it.
La nostra sede è situata a Cles (TN, Val di Non), in via Trento 164. Per maggiori info riguardanti la centrale antifurto ALLPROTECT, potrete contattarci al numero di telefono 0463 – 636111, inviarci una email all’indirizzo casaprotettasrl@gmail.com oppure chiamare al numero di cellulare +39 389 8850668 (rispondiamo anche a messaggi su WhatsApp).
Siamo attivi in tutta Italia.
Il team di ALLPROTECT di Casa Protetta