Foto di persone anziane serene nella propria casa
Salvavita Allprotect: il telesoccorso per anziani più semplice da usare
10 Aprile 2019
Foto di un ladro in azione

Furti in casa: come prevenire? Impianto allarme wireless ALLPROTECT, casa protetta per appartamenti e negozi

I furti in casa rappresentano uno dei crimini più diffusi in Italia e, secondo le ultime statistiche messe online dall’ ISTAT, durante l’ultimo anno sarebbero stati svaligiati oltre 195.000 appartamenti.

Un dato impressionante, equivalente a ben 536 furti al giorno e 22 all’ora. Non contiamo poi i furti nei negozi, in particolare quelli in cui siano presenti beni preziosi o facilmente rivendibili sul mercato nero.

Anche in questo caso, i ladri (solitamente professionisti specializzati) risultano molto attivi sul nostro territorio sia in città sia nei paesi un po’ più piccoli.

Come fare dunque per difendersi dai ladri e cercare di prevenire i furti in appartamento o in negozio?

La nostra azienda ha creato il sistema di antifurto ALLPROTECT di Casa Protetta, primo allarme ad ascolto ambientale con tecnologia anti jamming presente sul mercato. Anti jamming significa che l’allarme ALLPROTECT impedisce qualsiasi tipo di manomissione esterna via radio.

E, oltre a questa avanzatissima tecnologia, l’allarme ALLPROTECT vanta numerosi altri pregi grazie a cui può essere definito come la “centrale antifurto più completa al mondo”.

Antifurto ALLPROTECT di Casa Protetta: quali sono i punti di forza del nostro allarme?

I punti di forza dell’antifurto ALLPROTECT di Casa Protetta sono:

  • Copertura di qualsiasi ambiente chiuso dai 10 ai 400 mq senza nessun tipo di sensore o contatto
  • La tecnologia ad ascolto ambientale contrasta efficacemente i tentativi di manomissione esterna via radio, risultando quindi un sistema di allarme anti jammer
  • Funge anche da telesoccorso (attivabile molto facilmente grazie a un tasto presente sul telecomando). Questo fatto è particolarmente apprezzato dalle persone anziane
  • L’installazione di ALLPROTECT non necessita di alcun lavoro di opere murarie
  • Se la corrente elettrica dovesse saltare, ALLPROTECT, rimane comunque attivo. Ha infatti una autonomia di 48 ore e la sua batteria inclusa può essere ricaricata
  • ALLPROTECT, riconosce i falsi allarmi e suona solamente in caso di reale necessità. Grazie al sistema “Space Sense” è infatti in grado di riconoscere eventuali rumori esterni, temporali e sbalzi dovuti alla pressione climatica
  • ALLPROTECT, invia con immediatezza fino a otto messaggi SMS e tre messaggi vocali di avviso. Tra i numeri selezionati, potrete inserire anche quelli delle forze dell’ordine o di soccorso
  • ALLPROTECT, è in grado di gestire fino a ottanta periferiche senza fili

Per saperne di più e conoscere i prezzi, richiedi tranquillamente un preventivo gratuito. Ti ricordiamo inoltre che potrai effettuare il pagamento in 36 comode rate senza interessi.

Quali spese si possono detrarre e come ottenere le detrazioni?

Per sapere quali spese si possano detrarre e quale sia il modo per ottenere queste detrazioni, vi invitiamo a cliccare il link dedicato presente sul sito Helpcasaprotetta.it.

Contatti azienda ALLPROTECT di Casa Protetta

La nostra sede è situata a Cles (TN, Val di Non), in via Trento 164. Per maggiori info riguardanti la centrale antifurto ALLPROTECT, potrete contattarci al numero di telefono 0463 – 636111, inviarci una email all’indirizzo casaprotettasrl@gmail.com oppure chiamare al numero di cellulare +39 389 8850668 (rispondiamo anche a messaggi su WhatsApp).

Siamo attivi in tutta Italia.

Il team di ALLPROTECT di Casa Protetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Richiedi una consulenza gratuita

Queste informazioni non saranno condivise con aziende terze parti e non VINCOLANO in alcun modo all'acquisto!

Grazie per il tuo interesse!